it

Articoli Parrucchieri.it
Vastissima scelta di articoli per parrucchieri di tutte le marche

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Articoli Parrucchieri.it


Articoli Parrucchieri.it : Nel sito si propone la più vasta scelta di articoli per parrucchieri. Accessori come piastre, ferri, spazzole, mantelle e prodotti di tutte le principali marche presenti sul mercato. Accessori per capelli; accessori per ricostruzione unghie; apparecchi e forniture per istituti di bellezza; apparecchiature a luce pulsata; apparecchiature per centri benessere; apparecchiature per estetica; arredamenti per istituti di bellezza; arredamenti per parrucchieri; arricciacapelli; articoli e forniture per l\'estetica; attrezzature per parrucchieri; balsamo per capelli; carrelli per parrucchieri; caschi asciugacapelli; cerette; colorazioni per capelli; colpi di sole; cosmetici; creme coloranti; creme per capelli; creme per il corpo; creme per il viso; decoloranti per capelli; docce solari; elettrodepilatori; ferri arricciastiracapelli professionali; ferri ondulanti per capelli; forcine per capelli; forniture per centri benessere; forniture per estetisti; forniture per istituti di bellezza; gel colorati per unghie; gel per capelli; ingrosso cosmetici; lacche per capelli; lampade per ricostruzione unghie; lavatesta; lavatesta per parrucchieri; lettini ad acqua; lettini per massaggi; lime per unghie; linee tricologiche rinforzanti; lozioni tricologiche; lucidanti per capelli; mensole per parrucchieri; mobili per parrucchieri; oli cosmetici; ossidanti per capelli; pettini e spazzole professionali per capelli; pettini per capelli; piastre per capelli; poltrone per parrucchieri; polvere decolorante; prodotti a base di cheratina; prodotti anticaduta dei capelli; prodotti antiforfora; prodotti di bellezza; prodotti per capelli; prodotti per il trattamento seborrea; prodotti per parrucchieri; prodotti permanenti e stiranti per capelli; prodotti ristrutturanti del capello; prodotti tricologici; saune; shampoo per capelli; specchiere per parrucchieri; tosatrici per capelli

Encyclopaedic hair website

Articoli Parrucchieri.it capelli Articoli Parrucchieri.it acconciature Articoli Parrucchieri.it estetica Articoli Parrucchieri.it moda-capelli Articoli Parrucchieri.it salute Articoli Parrucchieri.it parrucchieri





Articoli Parrucchieri.it - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Articoli Parrucchieri.it, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Articoli Parrucchieri.it, attrezzature parrucchieri, asciugacapelli professionali, piastre per capelli, forbici per parrucchieri, curling ferro, spazzole per capelli, pettini, accessori saloni di bellezza, articoli professionali per capelli, novità accessori parrucchieri.
Articoli Parrucchieri.it, attrezzi estetica, piastra agli ioni per capelli, testamodelle donna, testine capelli, arriccia capelli, trecce afro, forbici per taglio capelli, extension capelli naturali con clips, tosatrice, software gestionale per parrucchieri.
Articoli Parrucchieri.it, cartelle colori capelli, dvd tagli capelli, forbici matsusaki, poltrona per saloni di bellezza, articoli monouso, apparecchiature per estensione capelli, forbici professionali per parrucchiere, trecce capelli, sterilizzatore, carta stagnola alluminio per meches.
Articoli Parrucchieri.it, phon parrucchieri, toupets, parrucche capelli naturali, lampade abbronzanti, produzione articoli monouso, tnt tessuto non tessuto, kimono monouso, mantelle monouso, abbigliamento parrucchieri, phon agli ioni.
Articoli Parrucchieri.it, parrucchieri, estetica, piastre capelli da borsetta, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in Italy, caschi asciugacapelli per parrucchieri, made in italy

Gossip & News

10 Sep 19
Anthony Grant

The hairstylist's inspiration for this collection started when he looking through a kaleidoscope and visualising the wide spectrum of colours, he created his own unique colour palette. Working on natural Afro hair has enabled he to introduce vibrant colour and set new trends. It's about girls who have an alter ego, having the confidence to express themselves through their hair using strong bold colours, introducing the illusion of texture and movement. He infused colours, textures to his kaleidoscope collection, creating a fresh new look with an editorial vibe. These girls don't follow trends, they dictate them.

Collection: Kaleidoscope
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Marta Mucha
Stylist: James Millagan

hair-collections

06 Sep 19

I CLIENTI hanno
ASPETTATIVE sempre più ALTE

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto e di relazione con i brand, le CHIAVI per il SUCCESSO sono la personalizzazione e l'esperienza di marca che si riesce a offrire ai clienti che però, complice anche il digitale, hanno aspettative sempre più alte.

Diventa quindi indispensabile conoscere il consumatore.

"Oggi ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre vendendo o comprando un prodotto, un servizio, dati, informazione, attenzione"

Uno scenario, quello attuale, in cui si presentano, infinite possibilità di acquisto e di relazione con le marche.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più in modo lineare ma imprevedibile e i diversi punti di contatto si intrecciano tra loro.

Per esempio il 45% dichiara di comprare sul web dopo aver effettuato una ricerca nel negozio fisico, che quindi non è più da considerare come il punto terminale del processo.
Inoltre chi fa shopping online spesso lo fa da rivenditori non italiani: ci si riferisce quindi non più a una geografia italiana ma internazionale.

Tutto ciò porta a una trasformazione delle aspettative del consumatore.

Il 38% infatti si aspetta personalizzazione, il 64% la consegna gratuita degli acquisti online, il 30% procedure semplici per il reso, il 68% un'esperienza post acquisto.

05 Sep 19
Sam Kerr and Natasha Mahey

This collection takes inspiration from architecture, working with different textures but retaining a sexy feel to the looks. Working with a combination of sleek and soft textures to keep each of these images strong with a sexy edge.

Collection: Architecture
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Amie Cheryls
Stylist: Jamie Stevens

hair-collections

02 Sep 19
Jean-Paul Agon presidente e amministratore delegato del gruppo L'Oreal.

Il MIGLIORE SEMESTRE
da Dieci Anni a questa parte

L’Oréal non arresta la sua corsa e nei primi sei mesi del 2019
mette a segno ricavi in crescita per tutte le divisioni.

“Il migliore semestre da dieci anni a questa parte”: così Jean-Paul Agon, presidente e amministratore delegato del gruppo L’Oréal ha commentato i risultati dei primi sei mesi dell’anno.

Il fatturato è cresciuto del 7,3% (like-for like) superando i
14,8 miliardi di euro e l’utile operativo è salito del 12,1%, stabilendo un nuovo record di margine operativo del 19,5%, pari a più di
2,3 miliardi di euro.

Tutte le divisioni stanno crescendo, in particolare L’Oréal Luxe
(+ 13,2% a 5,150% miliardi) e L’Oréal Active Cosmetics 
(+ 13,6% a 1,416% miliardi), che hanno registrato una crescita a doppia cifra.

La progressione di L’Oréal Luxe è guidata dai suoi quattro grandi marchi LancômeYves Saint LaurentGiorgio Armani e Kiehl’s.

La divisione Active Cosmetics continua a beneficiare del crescente interesse per la bellezza e sta registrando una crescita geograficamente equilibrata.

“Le prestazioni della divisione prodotti di consumo stanno migliorando di semestre in semestre" ha proseguito Agon, grazie soprattutto al successo di L’Oréal Paris, il marchio di bellezza numero uno al mondo.

"Nel frattempo, la trasformazione della divisione prodotti professionali è in corso”.

Tra le aree geografiche stanno crescendo in particolare:
l’Asia-Pacifico, Cina, India, Malesia, Indonesia, Vietnam mentre il Nord America è ancora frenato dal rallentamento del make up.

L’e-commerce è aumentato del + 48,5% e rappresenta il 13,2%
delle vendite totali.

30 Aug 19
Jack Howard

Collection: Collaboration

hair-collections



Entra in Articoli Parrucchieri.it